Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Roma: "La Luna al Foro romano"

Roma: "La Luna al Foro romano"

Durante le dolci notti romane di tarda primavera ed estate l’antico cuore storico di Roma sarà eccezionalmente visitabile ogni venerdì sera fino al prossimo autunno attraverso la bella iniziativa “La Luna al Foro Romano”, il tutto grazie al nuovo impianto di illuminazione a led di ultima generazione promosso dalla Soprintendenza Archeologica e realizzato da Acea, inaugurato per la prima volta in occasione del Natale di Roma utilizzando luci di tonalità che vanno dal bianco oro al bianco morbido.

Questo straordinario itinerario notturno di circa 75 minuti costeggerà le basiliche Emilia e Giulia, la Curia, per arrivare al Vicus Iugarius, da cui si gode una spettacolare vista del Tempio di Saturno; si accederà quindi nella chiesa altomedievale di Santa Maria Antiqua, da poco riaperta al pubblico con il suo spettacolare ciclo di affreschi.

 

I gruppi possono accedere fino a un massimo di 24 partecipanti.

 

 

NOTE INFORMATIVE:  

Modalità di prenotazione | Ci si può prenotare telefonando allo 06-36005281 oppure scrivendo un'email a libreria.ptroma@touringclub.it e per aderire è necessario comunicare i dati del Socio e il recapito telefonico.

Modalità di pagamento | Le quote delle visite prenotate devono essere versate esclusivamente c/o il Punto Touring di Roma in Piazza Ss. Apostoli 62/65 ENTRO SETTE GIORNI SUCCESSIVI ALLA DATA DI PRENOTAZIONE. I Soci possono inoltre pagare mediante autorizzazione al prelievo da carta di credito (che verrà effettuato al momento della prenotazione) inviando una comunicazione scritta via mail o fax al Punto Touring, oppure con bonifico bancario intestato a Touring Servizi Srl alle seguenti coordinate bancarie: Banca UBI codice Iban IT72 O054 2801 6010 0000 0035 089 specificando la visita guidata e inviando la fotocopia del versamento al numero di fax 06-36005342 oppure via email all'indirizzo libreria.ptroma@touringclub.it  

Modalità di annullamento | Per motivi fiscali le eventuali disdette di visite giornaliere o di mezza giornata, non danno diritto ad alcun rimborso. Si potrà procedere al rimborso qualora la disdetta venga comunicata CON TRE GIORNI DI ANTICIPO e ci siano le premesse per una eventuale sostituzione (lista di attesa). In caso di annullamento della visita guidata le quote verranno rimborsate entro e non oltre 30 giorni dalla data dell’evento (qualora il pagamento fosse stato effettuato tramite bonifico, è necessario comunicare il proprio IBAN per ottenere il rimborso).

Altre informazioni utili: 

Costo visita guidata (comprensivo del biglietto di ingresso per l’apertura speciale serale): € 27,00 Soci TCI  /  € 30,00 Non Soci

In collaborazione con: 

Vantaggio per i Soci

Quota di partecipazione ridotta