Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Reggio Emilia, "Festareggio"

Reggio Emilia, "Festareggio"

La grande musica italiana ed internazionale torna a Reggio Emilia per uno tra gli appuntamenti estivi più attesi della stagione, tra anteprime e musica rock, per un totale di 22 eventi live da non perdere.

Kula Shaker, Wolfmother, Soulwax, Eric Burdon and The Animals, Vinicio Capossela, Rokia Traorè, Salmo, Daniele Silvestri, Francesco Gabbani, Dub Fx, Alborosie, Africa Unite, Max Romeo, Le Orme, Planet Funk(dj set), Marianne Mirage, Giuda, I Cani.

Si arricchisce il ricco cartellone dell'edizione 2016 di Festareggio, in programma a Campovolo dal 18 agosto all'11 settembre22 serate di grande musica, politica, spettacolo e buona cucina
All’interno di Festareggio, anche la rassegna Campovolo Reggae Fest. Giunta quest’anno alla sua seconda edizione, la tre giorni dedicata alla musica in levare con i migliori nomi della scena italiana ed internazionale vedrà esibirsi Alborosie, Max Romeo ed Africa Unite per un week-end all’insegna del reggae.
Festareggio: una grande festa popolare conosciuta e visitata da oltre 200mila persone, con una programmazione ricca e pensata per pubblici diversi, che alterna dibattiti, concerti e iniziative culturali a show pirotecnici, mercatini, serate danzanti e giochi ed attrazioni da luna park. L'affluenza di un pubblico numeroso e partecipe è il premio per una manifestazione che, fin dai suoi esordi, si propone come occasione per stare insieme, divertirsi serenamente, incrociare saperi e punti di vista differenti.  
 

Vantaggio per i Soci

Sconto del 10% per i soci Touring sui biglietti di tutti gli spettacoli acquistati in prevendita a Festareggio e alle casse la sera dei concerti.