Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Quelli di Grock presentano: Molto rumore per nulla

Quelli di Grock presentano: Molto rumore per nulla

Dal 2 Aprile al 18 Aprile 2014, al teatro Leonardo da Vinci di Milano, in scena “Molto rumore per nulla” un classico di  Shakespeare ma in pure stile “Quelli di Grock”.
 
MOLTO RUMORE PER NULLA ovvero le schermaglie amorose, le chiacchiere, i pettegolezzi, gli equivoci che si trasformano in accuse. Una commedia che ha come tema centrale l'eccesso di desiderio: desiderio di dimostrarsi insensibili all'amore, desiderio di forzare e mutare il corso degli eventi, desiderio di rivalsa e di vendetta. La trama scorre leggera e brillante nella festosa casa di Don Leonato  fra i sapidi dialoghi fra Benedetto e Beatrice, gli interventi comici delle due guardie Sorba e Carruba, le complicità divertite fra tutti i personaggi della storia per poi tingersi dei toni cupi della tragedia per opera dell'invidioso Don Juan che avvelena l'aria con le sue menzogne.
 
QUELLI DI GROCK sottolinea nella sua messa in scena il carattere sanguigno dell'opera grazie a un lavoro drammaturgico giocato sul dinamismo della parola, abbinata a una libertà fisica e scenica che cambia continuamente lo spazio, a una partitura musicale affascinante e travolgente. Undici attori storici di Quelli di Grock compongono il cast per la regia della consolidata coppia artistica Cavalli-Intropido. Musica, danze, scene e costumi concorrono a creare un’atmosfera assolata, mediterranea per uno spettacolo vivace e avvolgente, da non perdere.

PROMOZIONE DEDICATA AI SOCI TOURING CLUB. per le date da mercoledì 2 a venerdì 18 aprile 2014 (esclusi i martedì di replica), 2 biglietti a 10,00 € cad. Per usufruire della promozione è necessario prenotare, scrivendo a biglietteria@teatroleonardo.it con oggetto TOURING CLUB. Occorre poi indicare in corpo mail: nome, cognome, recapito telefonico e data scelta. Arriverà una mail di conferma con i dettagli di pagamento e ritiro. È consigliata la prenotazione e al momento del ritiro  va esibita la tessera Touring Club. Una tessera dà diritto a due biglietti scontati.
 
 

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club