Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • Pescara. Soci Tci scrittori: Bruno Massucci presenta 'Le strade hanno un cuore'

Pescara. Soci Tci scrittori: Bruno Massucci presenta 'Le strade hanno un cuore'

Dove

Sala conferenze della Fondazione Pescarabruzzo, corso Umberto I, n. 83. Ingresso dal vicolo laterale, cancello bianco, IV piano

Quando

Giovedì 24 Novembre 2016
17.30-19.30

Ritrovo

Come arrivare: 

Corso Umberto I è in zona pedonale.

Terminal autobus e parcheggio auto a pagamento nel piazzale dell'area di risulta della stazione (a m 350, 4 minuti).

Ora di ritrovo: 
dalle 17.00

Contatti

Organizzatore: 
Club di territorio di Pescara
Telefono di riferimento: 
3484107059
Indirizzo mail: 
pescara@volontaritouring.it
Console accompagnatore: 
Elio Torlontano

Bruno Massucci, socio Touring dal 2003, è nato a Nereto (Te), fa l’avvocato ed è un viaggiatore appassionato. Ha visitato molti paesi che sono fuori dalle rotte battute dai tour operator, organizzando sempre da sé i viaggi fatti da solo o con compagni anche occasionali. Di ogni sua esperienza si preoccupa di lasciare traccia in appunti di viaggio che, insieme alle fotografie scattate, lo aiutano a rievocare le emozioni che hanno plasmato la sua anima.

Ha raccontato i suoi viaggi in libri fotografici mentre in Le strade hanno un cuore ha raccolto le pagine d’appunti di alcuni viaggi fatti dal 2003 al 2013, in paesi molti diversi e lontani tra loro, senza rielaborarli più di tanto per conservarne l’autenticità e la freschezza delle impressioni del momento.

Da questo libro Bruno Massucci prenderà spunto per raccontare le sue esperienze di viaggiatore e i momenti che lo hanno emozionato, provando a trasmetterceli con le parole e le immagini fotografiche che ha scattato.

Altre informazioni utili: 

Durante l'evento sarà possibile iscriversi o rinnovare l'associazione al Touring Club Italiano, con consegna immediata del Bagaglio di viaggio, versando la quota con carta di credito o bancomat.

Accesso disabili: 
Info accesso disabili: 

Ingresso dal vicolo laterale al civico 83, cancello bianco, IV piano raggiugibile con gli ascensori.

In collaborazione con: