Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Pescara. Riunione conviviale e presentazione del programma 2017

Pescara. Riunione conviviale e presentazione del programma 2017

Un locale, gestito da una cooperativa sociale che inserisce nel settore turistico-ristorativo persone svantaggiate, in un parco residuo di una villa nobiliare dove passò la storia della città.

E' questo il luogo in cui il Club di territorio di Pescara presenta a soci e amici il programma delle iniziative del 2017.

Nell'occasione sarà presentato il Bagaglio di viaggio, contenente la pubblicazione riservata ai soci Touring, e i numerosi vantaggi esclusivi.

Ci sarà anche la postazione online per i rinnovi e le nuove associazioni, con pagamento delle quote con carta di credito o bancomat, e immediata consegna del Bagaglio di viaggio, fino ad esaurimento delle scorte.

Nel corso della riunione conviviale ognuno consumerà scegliendo dal menu (vedi allegato) della Taverna Caffè. La gestione chiede tuttavia di facilitare il lavoro della cucina concentrando le ordinazioni su La mappatelle e la pizzeria.

Si chiede cortesemente di annunciare la propria partecipazione inviando una email a pescara@volontaritouring.it entro le ore 14.00 di lunedì 7 novembre.

 

 

Accesso disabili: