Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Perugia: "Perugia Social Photo Fest"

Perugia: "Perugia Social Photo Fest"

 
“Resisto” è il tema al centro del Perugia Social Photo Fest, festival internazionale dedicato alla fotografia sociale e terapeutica in programma nel capoluogo umbro dal 14 al 23 novembre.

Sono 17 le mostre allestite, tra importanti lavori di fama internazionale e quelli scelti attraverso la “call for entry” tra 117 partecipanti provenienti da ogni angolo del mondo.

La terza edizione del festival, che presenta esposizioni e progetti sviluppati nell’ambito della fotografia sociale e della fototerapia, sarà come sempre arricchita da incontri, conferenze, laboratori e progetti di fotografia partecipata, per promuovere la diffusione e il dialogo fra esperienze italiane ed internazionaII e portare all'attenzione dell'opinione pubblica i temi sociali sempre più attuali e in continua evoluzione. Sarà presente anche Emergency che racconterà la propria di esperienza, anche attraverso foto “resilienti”.

Importante appendice della manifestazione è infine il primo workshop italiano sulla fototerapia di Judy Weiser, massima esponente mondiale in questo ambito (24-29 novembre).
 
BIGLIETTO RIDOTTO SOCI TOURING CLUB
(€ 5 anziché € 6,50 per le mostre)
 

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club