Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Paolo Fresu in concerto a Oliena

Paolo Fresu in concerto a Oliena

Monte Maccione, il cuore del Corrasi, sarà la location del concerto "50! Anni suonati" di Paolo Fresu che farà tappa a Oliena il 4 luglio.
L’Amministrazione Comunale, Assessorato al Turismo, in collaborazione con i genitori di Mathias Biscu, il quindicenne olianese che il 26 gennaio scorso perse tragicamente la vita in un incidente d’auto, hanno reso possibile questo grande evento a Oliena.

Monte Maccione è stato scelto dai tecnici di Fresu fra i tanti meravigliosi luoghi che fanno da cornice al paese, poiché il jazzista quest’anno voleva fare anche un tributo alla terra e al rispetto per l’ambiente.
Le note del jazz di Fresu (tromba, flicorno, effetti) il 4 luglio saranno accompagnate dall’esibizione di Davis Linx (voce) e di Diederik Wissels (piano).
Il concerto è gratuito.
Gli organizzatori hanno predisposto un servizio di bus navetta per agevolare l’accesso del pubblico a Monte Maccione per evitare ingorghi con i mezzi privati, che partirà da viale Sardegna alle ore 20,00. Per prenotare il transfer e per informazioni contattare il Presidio Turistico