Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Note di Natale a Soave

Note di Natale a Soave

Torna anche quest’anno l’evento soavese “Note di Natale”, il tradizionale concerto del corpo bandistico “Monsignore Lodovico Aldrighetti” diretto dal Maestro Francesco Caliari, presso l’Auditorium di Borgo Rocca Sveva di Cantina di Soave in Borgo Convergnino il 23 dicembre alle ore 20.45. L'accesso all'Auditorium sarà possibile dalle ore 19.45.
Il Corpo Bandistico di Soave è composto da cinquanta elementi, molti dei quali giovani o giovanissimi, formati nella scuola di orientamento musicale locale. Molti gli strumenti musicali in uso: flauti e ottavini, clarinetti, sax, trombe, tromboni, basso tuba e percussioni.
La banda soavese presenta un vasto repertorio che spazia dal genere classico a quello moderno passando dallo swing, senza dimenticare i classici brani natalizi eseguiti con maestria, entusiasmo ed originalità.
Potrete vivere così immergervi nella magica atmosfera del Natale in un modo nuovo e originale passando qualche ora in compagnia di note natalizie eseguite da musicisti che vi faranno emozionare, divertire, donandovi una serata all’insegna dell’allegria tipica delle feste natalizie.
Ingresso con ticket €5.00, €8.00 con posto riservato, ritirabile presso IAT Est Veronese (fino ad esaurimento)