Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • “Nascosto dove c’è più luce”, il nuovo spettacolo di Gioele Dix

“Nascosto dove c’è più luce”, il nuovo spettacolo di Gioele Dix

Dall’8 al 18 maggio, al teatro Ambra Jovinelli di Roma, in scena Gioele Dix con “Nascosto dove c’è più luce”, spettacolo di raffinato umorismo. Con lui la giovane attrice Cecilia Delle Fratte.

NASCOSTO DOVE C’È PIÙ LUCE. Addormentatosi sulla scena del suo spettacolo, un attore si sveglia di soprassalto nel bel mezzo di un movimentato incubo e si ritrova catapultato in uno strano luogo fra immaginazione e realtà. Lo accoglie un etereo angelo custode con il compito di guidarlo nel transito tra vita terrena e aldilà. Fra comiche sospensioni e attese senza inquietudine, l’attore fa un bilancio delle sue imprese, racconta i suoi punti deboli e interroga l’angelo sulla sorte che lo attende. La scena concretamente astratta di Francesca Pedrotti, le musiche e i suoni “celestiali” di Savino Cesario e l’elegante disegno luci di Carlo Signorini contribuiscono al nuovo progetto teatrale di Gioele Dix, nato dalla convinzione che l’illusione comica possa essere ancora, senza vergogna, l’ospitale casa di appuntamenti fra spirito e materia.  In scena con Gioele Dix, nel ruolo dell’impertinente e gioioso angelo custode, Cecilia Delle Fratte, giovanissima attrice al suo debutto.
 
Promozione speciale con sconti fino al 40%, da giovedì 8 a domenica 11 maggio per chi prenota entro il 17 aprile (riservata a soci Touring e categorie convenzionate col teatro).
 
 


 
 
Altre informazioni utili: 
Promozione speciale con sconti fino al 40%, da giovedì 8 a domenica 11 maggio, per chi prenota entro il 17 aprile (riservata a soci Touring e categorie convenzionate col teatro).

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club