Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Nasce a Bolzano il nuovo Club di Territorio

Nasce a Bolzano il nuovo Club di Territorio

Il progetto dei Club di Territorio giunge anche in Trentino Alto Adige.


A Bolzano infatti, grazie all’impegno del Console Pietro Marangoni e dei volontari che già lo affiancano nelle varie attività, nascerà il Club numero 29.

 

Il Club di Territorio ha già una sede, presso il circolo culturale “La Stanza” con cui collaborerà per promuovere nuove iniziative tese a valorizzare la città e a promuovere la cultura del turismo.

Già oggi a Bolzano opera un piccolo ma appassionato gruppo di volontari del Touring, che mantengono aperta e fruibile durante la bella stagione la Chiesa di San Giovanni in Villa grazie al progetto Aperti per Voi e proprio con l’inizio di aprile è prevista la riapertura stagionale ogni ultimi venerdì e sabato del mese dalle 10 alle 12.30.

Il Club di Territorio di Bolzano nasce quindi con solide basi, ma l’obiettivo è di crescere ancora coinvolgendo nuovi volontari per avviare nuove attività.

Per avviare il nuovo Club ci incontreremo il prossimo 20 marzo, presso il Circolo Culturale la Stanza (Via Orazio/Horaz Str. 34) a partire dalle ore 18. Il nostro invito è aperto a tutti coloro che amano Bolzano e vogliono impegnarsi per il proprio territorio.