Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Napoli (da Milano): "Visita Tci a: Tesori d'arte, angoli pittoreschi e gastronomia"

Napoli (da Milano): "Visita Tci a: Tesori d'arte, angoli pittoreschi e gastronomia"

Napoli (Visita Tci) :

Tour tra i mille colori della città - Tesori d’arte monumentali, angoli pittoreschi e inimitabili specialità gastronomiche sono il filo conduttore di questo viaggio: Palazzo Reale, il Maschio Angioino, il lungomare con il famoso Castel dell’Ovo, le stazioni della metropolitana al primo posto tra le stazioni dell’arte più belle d’Europa, opere contemporanee di architetti internazionali; Santa Chiara e il Chiostro delle Clarisse e la passeggiata a Spaccanapoli, il rettilineo che incide il centro storico dall’atmosfera autenticamente partenopea. Infine un’indimenticabile vista sul golfo dalla Certosa di San Martino.
In treno da Milano.
Quota individuale di partecipazione e per minimo 25 partecipanti: Socio TCI € 620,00 - Non Socio € 650,00.
Leggere l'Allegato per tutti i dettagli.

Altre informazioni utili: 

Informazioni e prenotazioni telefonicamente al: 02/8526820, da Lunedì a Venerdì dalle 9:30 alle 12:30, di persona: presso l'area Consoli, Corso Italia 10, da Lunedì a Venerdì dalle 14:30 alle 17:00.
La quota comprende:  viaggio Milano-Napoli e ritorno in treno Frecciarossa con posti prenotati, sistemazione presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo**** in camera doppia e  bagno privato, con prime colazioni, cene presso l’Hotel, bevande incluse (acqua minerale, vino), pranzo in Ristorante il 18 ottobre, bevande incluse (acqua minerale, vino), biglietti andata e ritorno per i trasferimenti con metropolitane e funicolari come indicato nel programma, pullman privato per l’escursione il 18 ottobre, biglietti di ingresso e visite guidate come da programma, noleggio di radiocuffie per la durata del soggiorno a Napoli, assistenza di un Console TCI, assistenza culturale della storica dell’arte Rosa Romano, assicurazione RC e infortunio.
La quota non comprende: i pranzi  il 17, 19 e 20 ottobre, mance, extra di carattere personale, supplemento camera singola  assicurazioni medico - bagaglio e contro le penali in caso di rinuncia al viaggio  tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".

Modalità di pagamento e condizioni di partecipazione:
Acconto 30% da versare entro venerdì 8 luglio 2016  saldo da versare entro venerdì 16 settembre 2016   Di persona presso l’Area Consoli della sede TCI in corso Italia, 10 - Milano, da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.00 o tramite: c/c postale, n. 5264 intestato a Touring Club Italiano corso Italia, 10 - 20122 Milano, oppure Bonifico bancario intestato a Touring Club Italiano presso Banca Popolare di Bergamo, cod. Iban: IT46 R05 4280 1601 0000 0000 0271, bancomat e carta di credito.
Per i pagamenti tramite posta o banca occorrerà indicare nella causale: nomi dei partecipanti, destinazione e data della visita e la dicitura "Area Consoli TCI". La ricevuta dell’avvenuto pagamento andrà trasmessa via fax al numero 02.8526.594 oppure via mail all’indirizzo: volconsoli@libero.it La prenotazione si intende perfezionata al ricevimento della suddetta documentazione da parte del nostro ufficio.
Condizioni e penali in caso di recesso da parte del partecipante come da "Condizioni generali" del catalogo I paradisi naturali del Touring.  All’atto della prenotazione si possono stipulare polizze assicurative medico - bagaglio e contro le spese derivanti dall’annullamento del viaggio: chiedere informazioni al personale dell’agenzia di viaggi.
 

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club