Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • N U O T A N D O V E R S O L A L U N A

N U O T A N D O V E R S O L A L U N A

La coinvolgente vicenda di una giornalista di Milano che, reduce da un matrimonio fallito, sola e temporaneamente allontanata dalla redazione del giornale, si trasferisce in un incantevole borgo portoghese, al fine di riprendere in mano le redini della sua esistenza.


La storia di una donna tenace che, nonostante le avversità e gli eventi drammatici che il destino si ostina a porre sul suo cammino, non esita ad affrontare l'ignoto, per riavvicinarsi all'uomo che ama e ritrovare se stessa.


Samanta ci insegna che nella vita e' necessario trovare il coraggio di chiudere il sipario, quando le scene della nostra esistenza hanno esaurito la loro carica vitale, perché quando una porta si chiude, gettandoci nello sconforto più profondo, altre si dischiudono verso nuovi orizzonti.


La protagonista, dopo momenti di amarezza e delusione, troverà il coraggio di lasciarsi tutto alle spalle e di seguire la scia luminosa che la condurrà verso una nuova esistenza, con il conforto di non essere più sola, perché una nuova vita sta sbocciando nel suo grembo”.

 

 

Un romanzo avvincente, dallo stile agile e fluido, che trascinerà il lettore con colpi di scena fino alla fine, ambientato nella cornice della magica Lisbona, con i suoi squarci mozzafiato, i languori del fado e gli assolati paesaggi dell'oceano portoghese. 

 

L'autrice leggerà alcuni brani del libro.