Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Musica e teatro a Castelvetro di Modena

Musica e teatro a Castelvetro di Modena

Mercoledì 2 febbraio alle ore 20.30 presso il teatro parrocchiale di Castelvetro in Via Tasso, Simone Maretti propone Piccoli Spostamenti del Cuore e altri monologhi di Giorgio Gaber e Sandro Luporini. Suggestioni musicali al pianoforte di Alessandro Pivetti.  A cura dell'Associazione Dama Vivente  con il patrocinio del Comune di Castelvetro.

Rassegna di teatro dialettale: sabato 5 febbraio presso il teatro parrocchiale di Castelvetro alle ore 21.00, la Compagnia teatrale Castelvetrese "I Giaroun dal Guer" presenta la commedia in tre atti dal titolo "La cà dal du ed càp".

Rassegna "Non solo burattini"
Domenica 13 febbraio presso la sala teatrale parrocchiale alle ore 16.30 Habanera Teatro di Marina di Pisa presenta "Azzurra Balena”.
Spettacolo con pupazzi ed ombre. Una fiaba che ha per protagonista Azzurra Balena, una balena di cartapesta che desidera così tanto il mare da voler diventare una balena vera..
La rassegna si compone di spettacoli di qualità con le migliori compagnie italiane che propongono storie con burattini a guanto, con marionette da tavolo e pupazzi.
L’ingresso costa 4 euro e il biglietto si acquista direttamente alla biglietteria del teatro che apre alle 15.30.
I posti sono limitati alla capienza della sala.