Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Modena, "Modena Motor Gallery 2017"

Modena, "Modena Motor Gallery 2017"

Anche quest’anno Modena, terra di meccanici, ingegneri, battilastra e carrozzai, terra ricca di passione, amore ed ingegno ospiterà la quinta edizione di Modena Motor Gallery.
La forte identità che traspare dalla presenza di grandi musei come il Museo Ferrari di Maranello ed il Museo Enzo Ferrari di Modena, oltre che dalle collezioni private di Righini, Stanguellini e Panini, continuerà a caratterizzare questa edizione 2017.
Il business sarà protagonista e nella sua quinta edizione Modena Motor Gallery sarà arricchita da show e mostre che adorneranno l’evento ed incrementeranno il numero dei visitatori. 
 
Ecco alcune anticipazioni: SPECIAL SHOW: LE FERRARI DI SERGIO SCAGLIETTI, MAESTRO CARROZZAIO saranno riunite ed esposte al pubblico, grazie alla determinante collaborazione del figlio Oscar, di Franco Bacchelli ed insieme ai più autorevoli carrozzai che hanno lavorato insieme al padre.
ASTA: BARN FINDS MY LOVE – ROTTAMI D’AMORE. Rottami di auto e moto prestigiose, scocche, telai, parti di automobili famose saranno messe all’asta per ridare loro la possibilità di rivivere. 
 
Gli artigiani, che avranno come sempre uno spazio importante e saranno la “corona” di un intero padiglione di commercianti di auto. Performance degli artigiani: dopo l’interesse suscitato nella precedente edizione, alcuni giovani artigiani mostreranno in diretta come si batte e si modella una lastra.
All’esterno, i privati propongono la vendita di auto e moto e un ampio spazio è riservato a ricambi e accessori.

Vantaggio per i Soci

Biglietto ridotto per i soci del Touring Club