Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Milano: "Visita Tci: Mostra Keith Haring. About Art"

Milano: "Visita Tci: Mostra Keith Haring. About Art"

Visita Tci: Mostra Keith Haring : About Art - Un'importante mostra sulle opere di Haring (noto per i suoi personaggi in movimento) in dialogo con le sue fonti di ispirazione.

A Palazzo Reale, un'importante mostra presenta oltre 90 opere del geniale artista statunitense, molte di grandi dimensioni. I lavori di Haring vengono posti in dialogo con le sue fonti di ispirazione: dall'archeologia classica alle arti precolombiane, fino ad arrivare ai maestri del Novecento, quali Pollock, Debuffet, Klee. Un viaggio allegro e colorato fra le opere dell'artista, noto in tutto il mondo per i suoi personaggi in movimento.
L'arte di Haring si rifà all'arte classica, ma anche a quella tribale (specialmente delle culture del Pacifico), impregnandosi però dei temi e delle contraddizioni del proprio presente nel comune sentire dei problemi legati alla droga, al razzismo, alla guerra e a tutte le discriminazioni. Per Haring l'arte è la rappesentazione della verità interiore dell'uomo.

Quota individuale di partecipazione e per minimo 20 partecipanti:
Socio TCI € 17,00 - Non Socio € 20,00 .00 .

Leggere l'Allegato per tutti i dettagli.

Altre informazioni utili: 

Informazioni e prenotazioni presso l’Area Consoli TCI in corso Italia, 10: - Tel. 02-8526.820 da lunedì a venerdì solo la mattina dalle 9.30 alle 12.30 - di persona il pomeriggio da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.00.

La quota comprende:  prenotazione, biglietto d’ingresso e visita guidata,  noleggio di radio-cuffie,  assistenza culturale di uno storico dell’arte,  assistenza di un console TCI,  assicurazione RC e infortuni.

Modalità di pagamento e condizioni di partecipazione:
I pagamenti si ricevono entro giovedì 4 maggio 2017.
Di persona presso l’Area Consoli della sede TCI in corso Italia, 10 - Milano, da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.00
oppure tramite: c/c postale, n. 5264 intestato a Touring Club Italiano corso Italia, 10 - 20122 Milano,

oppure tramite: Bonifico bancario intestato a Touring Club Italiano presso UBI Banca, cod. Iban:  IT16Z0311101646000000000271.

Per i pagamenti tramite posta o banca occorrerà indicare nella causale: nomi dei partecipanti, destinazione e data della visita e la dicitura "Area Consoli TCI".
La ricevuta dell’avvenuto pagamento andrà trasmessa via fax al numero 02.8526.594 oppure via mail all’indirizzo: volconsoli@libero.it
La prenotazione si intende perfezionata al ricevimento della suddetta documentazione da parte del nostro ufficio.

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club