Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Milano: "Visita Tci: Mostra Eduard Manet, la Parigi moderna"

Milano: "Visita Tci: Mostra Eduard Manet, la Parigi moderna"

Milano: Visita Tci: Mostra Eduard Manet, la Parigi moderna - Dipinti di Monet, Renoir, Degas, Cézanne prestati dal Museo d'Orsay di Parigi per  mettere in risalto la concezione innovativa  di un geniale artista.
Una mostra a Palazzo Reale dedicata al pittore dello scandalo di "Dejeuner sur l'herbe" e di "Olympia", l'artista geniale che si battè sempre per la libertà della pittura ed anticipò con le sue opere la nascita dell'impressionismo. Curata dal Museo d'Orsay di Parigi che per l'occasione presta i suoi Manet insieme a dipinti di Monet, Renoir, Degas, Cézanne, la mostra intende mettere in risalto quanto fosse innovativa la concezione artistica di Manet. Sono presentate circa 100 opere, con 17 dipinti di Manet, mentre le altre opere sono dipinti, disegni, maquettes e sculture degli atri grandi maestri posti a confronto. In risalto viene messo quanto Manet amava : Parigi, le donne, il ritratto, le nature morte ed il paesaggio.

Quota individuale di partecipazione e per minimo 20 partecipanti:

Socio TCI € 17,00 - Non Socio € 20,00 .
Leggere l'Allegato per tutti i dettagli.

Altre informazioni utili: 

Informazioni e prenotazioni presso l’Area Consoli TCI in corso Italia, 10: - Tel. 02-8526.820 da lunedì a venerdì solo la mattina dalle 9.30 alle 12.30 - di persona il pomeriggio da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.00.

Per ciascun gruppo la quota comprende:  prenotazione, biglietto d’ingresso e visita guidata,  noleggio di radio-cuffie,  assistenza culturale di uno storico dell’arte,  assistenza di un console TCI,  assicurazione RC e infortuni.

Modalità di pagamento e condizioni di partecipazione:
I pagamenti si ricevono entro giovedì 20 aprile 2017.
Di persona presso l’Area Consoli della sede TCI in corso Italia, 10 - Milano, da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.00
oppure tramite: c/c postale, n. 5264 intestato a Touring Club Italiano corso Italia, 10 - 20122 Milano,

oppure tramite: Bonifico bancario intestato a Touring Club Italiano presso UBI Banca, cod. Iban:  IT16Z0311101646000000000271.

Per i pagamenti tramite posta o banca occorrerà indicare nella causale: nomi dei partecipanti, destinazione e data della visita e la dicitura "Area Consoli TCI".
La ricevuta dell’avvenuto pagamento andrà trasmessa via fax al numero 02.8526.594 oppure via mail all’indirizzo: volconsoli@libero.it
La prenotazione si intende perfezionata al ricevimento della suddetta documentazione da parte del nostro ufficio.

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club