Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Milano: visita all'Orto Botanico di Brera, per il ciclo "La Grande Brera"

Milano: visita all'Orto Botanico di Brera, per il ciclo "La Grande Brera"

Visita Tci: Progetto: La Grande Brera: natura ed arte - Visita guidata all'Orto Botanico, un percorso botanico-artistico in Pinacoteca.

Continuano gli appuntamenti alla scoperta di Brera con una visita guidata all'Orto Botanico, uno dei luoghi magici di Milano. Ex giardino dei Padri Gesuiti, nel 1774 l'Orto Botanico diventò, grazie a Maria Teresa d'Austria, un'istituzione con finalità didattico-scientifiche per gli studenti di medicina e farmacia. Si prosegue in Pinacoteca per un percorso botanico-artistico. Fonte privilegiata di ispirazione per gli artisti, la Natura è stata rappresentata ed interpretata secondo culture e sensibilità diverse divenendo, a partire dal Seicento, protagonista assoluta dei dipinti.

Quota individuale di partecipazione e per minimo 20 partecipanti:

    Socio TCI € 24,00 - Non Socio € 27,00 .
Leggere l'Allegato per tutti i dettagli.

Altre informazioni utili: 

Informazioni e prenotazioni presso l’Area Consoli TCI in corso Italia, 10: - Tel. 02-8526.820 da lunedì a venerdì solo la mattina dalle 9.30 alle 12.30 - di persona il pomeriggio da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.00.
La quota comprende:  noleggio radiocuffie,  prenotazione, biglietto d’ingresso e visita guidata,  assistenza culturale della storica dell’arte Cristina Silvera,  assistenza di esperti all’Orto Botanico,   assistenza di un console TCI,  assicurazione RC e infortuni.

Modalità di pagamento e condizioni di partecipazione:
I pagamenti si ricevono entro mercoledì 31 maggio 2017.
Di persona presso l’Area Consoli della sede TCI in corso Italia, 10 - Milano, da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.00
oppure tramite: c/c postale, n. 5264 intestato a Touring Club Italiano corso Italia, 10 - 20122 Milano,
oppure tramite: Bonifico bancario intestato a Touring Club Italiano presso UBI Banca, cod. Iban:  IT16Z0311101646000000000271.

Per i pagamenti tramite posta o banca occorrerà indicare nella causale: nomi dei partecipanti, destinazione e data della visita e la dicitura "Area Consoli TCI".
La ricevuta dell’avvenuto pagamento andrà trasmessa via fax al numero 02.8526.594 oppure via mail all’indirizzo: volconsoli@libero.it
La prenotazione si intende perfezionata al ricevimento della suddetta documentazione da parte del nostro ufficio.

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club