Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Milano, "Newsies", il nuovo musical Disney

Milano, "Newsies", il nuovo musical Disney

Newsies, il musical, lo spettacolo che ha conquistato il pubblico di Broadway, è ora in scena al Barclays Teatro Nazionale di Milano in una versione interamente tradotta in italiano.

Il musical vanta una colonna sonora vincitrice del Tony Award (l’Oscar del teatro) composta dall’otto volte premio Oscar Alan Menken con parole delle canzoni di Jack Feldman, e un libretto del quattro volte vincitore del Tony Award Harvey Fierstein.
Newsies racconta la storia vera dei news-boys ovvero un gruppo di strilloni di New York alla fine del secolo e ha come protagonista Jack Kelly, il loro leader, che sogna una vita migliore lontano dalla strada. Quando i giganti dell’editoria alzano i prezzi della distribuzione a spese dei venditori di strada, Jack decide di reagire e raduna i giovani venditori di tutta la città per scioperare a favore dei propri di diritti. 
Nel ruolo del protagonista Flavio Gismondi, già apprezzato da critica e pubblico in altri importanti ruoli teatrali. La regia di Federico Bellone.
 
Per i soci Tci lo sconto sul biglietto d'ingresso è del 30%, valido fino a sei persone.

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club