Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Milano: le fiabe più amate in scena al Manzoni

Milano: le fiabe più amate in scena al Manzoni

Bambini all'appello al teatro Manzoni di Milano per la rassegna Manzoni Family, dedicata alle famiglie e ai più piccoli.
Il sabato pomeriggio, vanno in scena le appassionanti storie per avvicinare i bambini al coinvolgente mondo del teatro. Piccoli musical, ispirati alle fiabe più note, dedicati ai bambini dai 4 ai 13 anni. Spesso interattivi con il pubblico e interpretati rigorosamente dal vivo.
 
Nel programma 2015:
7 marzo 2015 - PINOCCHIO
Ad accompagnare il pubblico nel paese dei balocchi, un cantastorie che scandisce il ritmo del racconto. E la storia di Pinocchio assume un volto nuovo, diventa magica! Un’esperienza musicale e teatrale con il contributo delle musiche di Edoardo Bennato.
21 marzo 2015 - CENERENTOLA
Una giovane bella e garbata dopo la morte di suo padre è rimasta a vivere con la sua matrigna e le sue due sorellastre, che con il passare degli anni l’hanno emarginata dalla famiglia, costringendola a diventare da padrona di casa a serva tuttofare. 
Ormai nessuno la chiama più con il suo vero nome, bensì solo Cenerentola, come la cenere con cui si sporca pulendo il camino. Ma colpo di scena  ad  aiutare Cenerentola a risorgere dalle ceneri e proprio il papà ,che con un pizzico di magia trova il modo per far sbocciare l’amore tra il principe e Cenerentola. 
 
Per i soci Touring Junior biglietto ridotto a 9,00 euro anziché 10,00 euro

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club