Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Milano: "La Fondazione Prada col Tci"

Milano: "La Fondazione Prada col Tci"

Un nuovo spazio per l'arte a Milano, una ex distilleria dei primi del Novecento trasformata in un'area espositiva piena di sorprese grazie al genio dell'architetto Rem Koolhaas e al mecenatismo di Muccia Prada e della Fondazione Prada cui si deve nel 2010 il magnifico restauro del palazzo veneziano "Ca' Corner della Regina". A Milano ci aspetta una stagione ricca di eventi tra collezione permanente e mostre temporanee.
Una via di mezzo tra un museo e un parco giochi, che punta tutto su percorsi tematici, mostre, spazi per bambini, spazi dal mood sofisticato, ma anche molto entertainment.
Le cose assolutamente da non perdere sono il Podium, il piccolo gioiello di Koolhaas, un parallelepipedo costruito con la luminosissima schiuma di alluminio, in cui saranno ospitate le mostre temporanee. La Haunted House, palazzina di quattro piani ricoperta in foglia d’oro, contenente la meravigliosa collezione di Madame Prada.
Leggere l'Allegato per tutti i dettagli

Altre informazioni utili: 

Informazioni e prenotazioni presso l’Area Consoli TCI in corso Italia, 10: - Tel. 02-8526.820 da lunedì a venerdì solo la mattina dalle 9.30 alle 12.30  - di persona il pomeriggio da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.00   
Quota individuale di partecipazione: (per minimo 15 partecipanti)  - Socio TCI  €  17,00 -  Non Socio  €  20,00  
La quota comprende:  prenotazione, biglietto d’ingresso e visita guidata, assistenza culturale della storica dell’arte Fiorella Mattio, assistenza di un console TCI, assicurazione RC e infortuni.  
Modalità di pagamento e condizioni di partecipazione: I pagamenti si ricevono entro mercoledì 3 febbraio 2016: di persona presso l’Area Consoli della sede TCI in corso Italia, 10 - Milano, da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.00 o tramite:  c/c postale, n. 5264 intestato a :Touring Club Italiano corso Italia, 10 - 20122 Milano, bonifico bancario intestato a Touring Club Italiano presso Banca Popolare di Bergamo, cod. Iban: IT46 R05 4280 1601 0000 0000 0271. Per i pagamenti tramite posta o banca occorrerà indicare nella causale: nomi dei partecipanti, destinazione e data della visita e la dicitura "Area Consoli". La ricevuta dell’avvenuto pagamento andrà trasmessa via fax al numero 02.8526.594. La prenotazione si intende perfezionata solo al ricevimento della suddetta documentazione da parte del nostro ufficio.  

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club