Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Meda (da Milano): "Visita Tci: Meda"

Meda (da Milano): "Visita Tci: Meda"

Visita Tci (da Milano): Meda - Una città celebre per il Design e i mobili, con un Monastero con un tesoro d'arte assolutamente unico, il Museo della sedia e visite ad alcune eccellenze industriali.

Meda è celebre per l'industria del Design e per la storica produzione artigianale di mobili classici ed in stile, in particolare sedie di grande pregio, esportate in tutto il mondo. La storia di Meda è strettamente legata al Monastero di San Vittore dove si nasconde un tesoro d'arte assolutamente unico che qualcuno ha definito "La Cappella Sistina della Brianza". Visiteremo anche il Museo della Sedia ed alcune eccellenze industriali nel design, nel restauro del mobile e nella doratura.
La Chiesa di San Vittore era parte del Convento di San Vittore e articolata in due parti: interna riservata alle monache, esterna aperta al pubblico. All'interno vi sono decorazioni di Bernardino Luini e della sua scuola, e statue lignee, tra cui la statua di San Carlo.  Si visiterà inoltre Villa Antona Traversi.

Quota individuale di partecipazione e per minimo 20 partecipanti:
Socio TCI € 55,00 - Non Socio € 60,00 .
Leggere l'Allegato per tutti i dettagli.

Altre informazioni utili: 

Informazioni e prenotazioni presso l’Area Consoli TCI in corso Italia, 10: - Tel. 02-8526.820 da lunedì a venerdì solo la mattina dalle 9.30 alle 12.30 - di persona il pomeriggio da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.00.

La quota comprende:  viaggio andata e ritorno in pullman privato,  visite guidate come da programma,  pranzo con aperitivo di benvenuto e menù di tre portate con acqua, vino  e caffè,  assistenza culturale di guide locali,  assistenza del console TCI Maurizio Poggi,  assicurazione infortuni e RC.

Modalità di pagamento e condizioni di partecipazione:
I pagamenti si ricevono entro venerdì 21 aprile 2017.
Di persona presso l’Area Consoli della sede TCI in corso Italia, 10 - Milano, da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.00
oppure tramite: c/c postale, n. 5264 intestato a Touring Club Italiano corso Italia, 10 - 20122 Milano,

oppure tramite: Bonifico bancario intestato a Touring Club Italiano presso UBI Banca, cod. Iban:  IT16Z0311101646000000000271.

Per i pagamenti tramite posta o banca occorrerà indicare nella causale: nomi dei partecipanti, destinazione e data della visita e la dicitura "Area Consoli TCI".
La ricevuta dell’avvenuto pagamento andrà trasmessa via fax al numero 02.8526.594 oppure via mail all’indirizzo: volconsoli@libero.it
La prenotazione si intende perfezionata al ricevimento della suddetta documentazione da parte del nostro ufficio.

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club