Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Massa Marittima: Lirica in piazza

Massa Marittima: Lirica in piazza

È aperta ufficialmente on line e in tutte le biglietterie del circuito Boxoffice, la prevendita per le serate di Lirica in Piazza 2014 a Massa Marittima. La rassegna operistica che ogni anno trasforma il duecentesco sagrato del Duomo, in un teatro all’aperto ricco di suggestioni musicali e scenografiche, si presenta al suo pubblico per questa 29esima edizione, con un repertorio composto da tre opereIl 3 ed il 5 agosto alle 21,15 ai piedi della Cattedrale di San Cerbone andrà infatti in scena il capolavoro pucciniano Bohème, mentre il 4 ed il 6 agosto alle 21,15 lo stesso sagrato vedrà impegnata la compagnia operistica in Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni e Gianni Schicchi di Giacomo Puccini. Alla direzione artistica ci sarà il maestro massetano Maurizio Morgantini.
 
"Quest'anno la rassegna operistica- commenta il vice sindaco Luana Tommi- rappresena per l'Amministrazione comunale, un impegno importante perchè Lirica in Piazza si fa in tre e si prepara al compleanno più importante: quello della prossima edizione in cui si festeggeranno i 30 anni di attività culturale. Un'attività portata avanti nel tempo con grande impegno e con sempre maggiore attenzione al coinvolgimento nella manifestazione, di scuole e associazioni. Per il 2014 abbiamo scelto un ritorno alle date storiche della manifestazione, così dal 3 al 6 agosto le grandi opere liriche saranno di casa a Massa Marittima con un omaggio particolare alla toscanità di Mascagni e Puccini e al maestro Dante Alighieri, con Gianni Schicchi rappresentato per la prima volta nel nostro bellissimo teatro all'aperto."
 
Tutte le informazioni relative alla manifestazione sono disponibili sul sito www.liricainpiazza.it o ai seguenti recapiti: lirica@comune.massamarittima.gr.it; tel. 0566/906248 – 906246-902289- cell. 333-4791821.
I biglietti sono disponibili alla vendita in tutte le Biglietterie del Circuito Box Office in Toscana e in Italia. E’ possibile anche acquistare on line sui siti www.boxol.it e www.boxofficetoscana.it o dal sito www.liricainpiazza.it sezione Biglietti o telefonicamente con carta di credito al numero 055-210804.
 
BIGLIETTO RIDOTTO 10% SOCI TOURING CLUB
 
 

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club