Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Ledro - Stagione di prosa: LIBERE STORIE

Ledro - Stagione di prosa: LIBERE STORIE

A conclusione della stagione teatrale 2015 di Ledro, organizzata dall'Amministrazione comunale ledrense con il prezioso aiuto delle Associazioni locali Futura e Fomefilò ed il sostegno della Cassa Rurale di Ledro, verrà proposto lo spettacolo "Libere storie" di Andrea Castelli.

 

Trento Spettacoli

LIBERE STORIE

di e con Andrea Castelli

Un pacato ritorno alla parola, attraverso le storie. Semplici o complicate che siano esse raccontano le esperienze che costituiscono il bagaglio personale, il cosiddetto “vissuto”, di una persona. Che si voglia o no contengono sempre un “avviso ai naviganti” i quali, prima o poi -ma sempre prima che sia troppo tardi- dovrebbero trarne indicazioni per il viaggio.

La vita a volte ci suggerisce cose importanti, attraverso le persone che ci accompagnano o che incontriamo, ed anche attraverso le storie che viviamo. Però non sempre -e quasi mai subito- si comprende quali perle sono contenute in avvenimenti o persone che abbiamo sfiorato con imperdonabile superficialità. A volte si può rimediare, a volte no.

Ecco perché in questo incontro Andrea Castelli cercherà (raccontando in modo divertente come da anni fa in teatro) di seguire una sottile linea che identifichi e scovi eventuali segnali che, magari tardi, gli hanno fatto capire come era tracciata la strada che si trovava davanti.

Che l’abbia capito è ancora da vedere, ma intanto lo racconta. E forse nel ritrovarsi insieme a rivivere casi della vita, avventure, gesta e peripezie si può imbattersi in un minimo comun denominatore che ci fa tornare a casa un po’ più sollevati. 

Altre informazioni utili: 

Prezzi:

Intero euro 12,00

Ridotto per giovani fino a 18 anni, studenti fino a 25 anni, anziani oltre 65 anni, soci Touring Club Italiano euro 6,00

***********************************************************************************************************

Informazioni:

Prevendita Biglietti

 

a partire da lunedì 5 gennaio per tutti gli spettacoli esclusivamente presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino.