Scopri il mondo Touring

Ledro: mercatino

Mercatino dell'usato e della creatività.

Per chi ama girare per le bancarelle in cerca di un "affare", di oggetti curiosi, di un pezzo da collezione, di qualsiasi cosa che abbia un sapore vintage o per chi, semplicemente, ama rivivere il tempo passato, l'appuntamento è nel centro storico di Pieve di Ledro nelle seguenti giornate:

  • giovedì 7 luglio 2016

  • giovedì 21 luglio 2016

  • giovedì 4 agosto 2016

  • giovedì 18 agosto 2016 

  • sabato 24 settembre 2016

  • dalle ore 9.00 alle ore 20.00

Altre informazioni utili: 

Al Mercatino dell'usato e della creatività possono partecipare esclusivamente gli hobbisti, ossia privati cittadini e/o associazioni senza scopo di lucro che vendono in modo saltuario e occasionale, merci e prodotti di modico valore e oggetti di propria produzione per la realizzazione dei quali è sufficiente una comune capacità progettuale e di esecuzione, non appartenenti al settore alimentare, in possesso del tesserino identificativo dell'hobbista valido per la Provincia di Trento con almeno uno spazio libero da vidimare e dei requisiti morali di cui all'articolo 5 della L.P. n. 17/2010.

 

Per partecipare al Mercatino in qualità di espositore è necessario prenotarsi on-line nella pagina dedicata all’evento presente sul sito www.hobbisti-trentini.com (apre il link in una nuova finestra) mediante la compilazione del Form dedicato, dichiarando i dati del tesserino identificativo degli hobbisti valido per la Provincia di Trento, la merce che si intende esporre, lo spazio occupato dal banco e le giornate a cui intende partecipare. L' accettazione ai mercatini verrà convalidata dall'Associazione Arti dell'Ingegno Creativo solo se verrà presentata la quietanza del pagamento per le date prenotate (€ 10,00 a giornata + € 15,00 di quota sociale se non ancora soci dell'Associazione).