Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Le Bandiere arancioni a Terra Futura

Le Bandiere arancioni a Terra Futura

Terra Futura (Firenze, 25/27 maggio 2012) è la mostra-convegno sulle buone pratiche della sostenibilità sociale, economica e ambientale che riunisce ogni anno le migliori energie e proposte della società civile, delle istituzioni e delle imprese impegnate nella costruzione di un futuro sostenibile e più equo per tutti.

La manifestazione coinvolge attivamente cittadini e operatori che sono impegnati nella creazione di una “terra futura” rispettosa dell’ambiente e dei suoi abitanti e di un sistema sociale ed economico più giusto. Terra Futura è strutturata in un intenso calendario di appuntamenti culturali di alto spessore tra convegni, seminari e workshop e un’area espositiva di anno in anno sempre più ampia e articolata. Non mancano momenti di animazione e spettacolo con mostre, concerti, rappresentazioni teatrali e laboratori, oltre a iniziative e progetti speciali. L’ingresso alla manifestazione - sia per i visitatori che per gli operatori del settore - è libero.

A disposizione di tutti i visitatori, presso l'emeroteca, sarà in distribuzione gratuita materiale promozionale e informativo sulle Bandiere arancioni.
Per info visita il sito della manifestazione.