Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • LA NOTTE CELESTE A BAGNO DI ROMAGNA

LA NOTTE CELESTE A BAGNO DI ROMAGNA

La notte celeste di Bagno di Romagna torna ad animare il borgo con dessert d’autore serviti per le vie del borgo. Quest’anno i sapori, così come la musica e le atmosfere, sono tutti ispirati ad Afrodite, al bacio e al romanticismo. Ecco allora che nella notte gli chef di Bagno di Romagna serviranno nel borgo ricette afrodisiache e dolci dalle forme sensuali. E con loro i bar per accompagnare i sapori con nettari inebrianti.
Anche la musica terrà il ritmo del bacio. Si comincerà il venerdì con una carrellata delle musiche che hanno fatto da sfondo ai baci più famosi del cinema. E poi il sabato, i Noi Duri porteranno in scena atmosfere retrò, prima lente  e poi sempre più animate, per ballare senza sosta fino al grande bacio di mezzanotte.
E, lungo il percorso, tanti spazi anche per i bambini. Al sabato, la Caccia al Tesoro per scoprire Bagno di Romagna come piccoli esploratori e, alla domenica, una passeggiata narrativa sul Sentiero degli Gnomi nel Bosco dell’Armina e, al ritorno, palloncini e bolle magiche nel centro storico.


VENERDI'
(10 Giugno 2016)

19:00: Aperitivo celeste
21:00: "Baciami Ballando". Daniele presenta “I più bei baci della storia del cinema e non”. Live con  le canzoni d’amore per ballare baciandosi.
 

SABATO
(11 Giugno 2016)

15:00 – 16:30: Caccia al tesoro con merenda finale in Piazza Ricasoli. Per giovani esploratori, alla ricerca del tesoro per le vie del paese.
19:00: Aperitivo romantico
19:00 – 21:30: Cena celeste. Terme a lume di candela.
20:00 – 24:00: Kissing Experience nei vicoli del borgo. Foto d’autore per i baci celesti di Bagno di Romagna.
21:30 – 23.30: La notte dei sapori di Afrodite e dei nettari di Bacco. Per le vie del borgo, dolci afrodisiaci, vini d’autore e musica live in ogni angolo.
22:30: “Noi duri” live. Jazz e Swing per balli retrò in Piazza Ricasoli
24:00: Flash Mob in Piazza Ricasoli. Baciandosi sotto le stelle in white. Artisti e pubblico tutti assieme per un bacio di mezzanotte in Piazza Ricasoli.
 

DOMENICA
(12 Giugno 2016)

14:30: Cantastorie sul Sentiero degli Gnomi (partenza Piazza Ricasoli)
16:00: Trucco artistico. palloncini, bolle magiche (Piazza Ricasoli)