Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • La cucina in strada a Campo Tures

La cucina in strada a Campo Tures

La Cucina in Strada di Campo Tures é uno degli eventi piú apprezzati nel Sudtirolo estivo - un punto d'incontro per gli appassionati del piatto pregiato e del divertimento all'aria aperta. Le serate del Martedí sono strettamente riservate al buongusto!

 

Durante le serate di martedì in luglio e agosto: Canederli pressati alle ortiche, gnomi del bosco & Green Event.

 

Aromi di pesce lessato, di funghi di campo, di bosco e di prato, di gulasch di capriolo e  di zuppa al formaggio grigio segnano la via verso la più grande cucina stellata del mondo. Porta direttamente nel cuore di Campo Tures, nel "paese nel paese“, con stand gastronomici, ristoranti a cielo aperto. Lì, dove si da importanza alla cucina, al gusto e al bere sostenibile, e dove si è stati premiati per questo: Green Event, il sigillo di qualità.

La cucina in strada si trova anche dove c’è buona musica, dal folk al pop, dal jazz al blues, senza amplificatori ma con tanta maestria, in ogni angolo e in ogni vicolo.

La cucina in strada si trova dove i bambini non vogliono più smettere di saltare sul trampolino, di giocare con gli gnomi del bosco, di mangiare gelato alla vaniglia.

Una gustosa passeggiata per buongustai...

Lì dove la notte scende ai piedi del castello di Tures, lì dove sopra le cascate spunta il pianeta Venere: lì si trova la cucina in strada.

E by night mostra tutto il suo charme, con musica, chiacchiere, risate dei bimbi, rumore di stoviglie ... sotto la luna e sotto le stelle.