Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • L' Arte del Tempo a Castelvetro di Modena

L' Arte del Tempo a Castelvetro di Modena

Nella meravigliosa cornice del Castello di Levizzano Rangone si compone l’opera più bella: 23 artisti doneranno le loro opere a favore della ristutturazione della Casa Residenza per anziani di Vignola, per donare ai nostri cari il più accogliente dei luoghi.
Provenienti dalla scuola di Claudia Bianchi, ha coinvolto altrettanti artisti (Virginia AlessandriRossana Bandieri, Nicoletta Bertacchi,Carlotta Bertani,Luisella Bonacini,Catenna Borghi,Grazia Caggiati,Simona Carbone,Libera D’Antuono,Barbara FrattoloMonica Giannino,Ilaira Iotti,Paola Lunghi,Ilaria Marchione,Marco Menditto,Ferruccio Mirandola,Ginetta Morini,Federica Oleari,Mannella Pedone,Manna PigoniTonina Tonioni,Giorgio Valli,Patrizia Zaini,Carlotta Bertani) che hanno voluto prendere parte al progetto condividendone con passione la meta. Insieme a loro lo Zonta Club Intenational donerà €. 1000 proprio a favore dell’iniziativa. Le opere donate troveranno collocazione all'interno della nuova struttura.
La serata avrà come obbiettivo di star bene e fare del bene: "star bene" perché nella meravigliosa cornice del Castello sarà allestito un vernissage con buffet e a seguire una cena di qualità, servita in abiti rinascimentali, dalla Dama Vivente; "far del bene" perché attraverso il contributo di partecipazione alla serata (€60 opzionabile: chi vuole può certamente donare di più) e da un asta di quadri, dove quelli donati potranno essere “adottati”, i soldi raccolti verranno utilizzati per l’acquisto di letti da lungo-degenza e per finanziare il progetto di ristrutturazione della casa residenza per anziani di Vignola. Una serata all’insegna del vero spirito natalizio, per donare alle persona a noi care un luogo bello e accogliente.
Questa iniziativa si inserisce ad altre di raccolta fondi che completa la proposta di partecipazione della cittadinanza senza escludere alcun possibile sostenitore. Ognuno deve sentirsi la piacevole responsabilità di poter contribuire a questa iniziativa che vuole proporre un nuovo modello di welfare sostenibile e partecipato. Da welfare a WELLfare.

Mostra L'Arte del tempo

Cena di Gala "Suggestioni rinascimentali"

 

Sabato 13 Dicembre 2014 nella meravigliosa cornice del Castello di Levizzano Rangone una Mostra "L'arte del Tempo" ed una Cena di Gala "Suggestioni al Castello" in stile rinascimentale a scopo benefico.  

This is Christmas!

 

Mostra: ingresso libero

Sabato 13/20 e Domenica 14/21 Dicembre 09.00 - 19.00

 

Cena di Gala di beneficenza

13 Dicembre 20.30 - solo su prenotazione

 

Info T 334 7197 537 M info@aspvignola.mo.it

 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: T 334 7197537 - info@aspvignola.mo.it