Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Induno Olona (VA):"Visita Tci al Birrificio Angelo Poretti"

Induno Olona (VA):"Visita Tci al Birrificio Angelo Poretti"

Visitare il Birrificio significa immergersi in un’atmosfera unica magica che solo Birrificio Angelo Poretti è in grado di offrire grazie al suo caratteristico Stile Liberty industriale (il cosiddetto Jugendstil).

Una passeggiata tra le palme del giardino botanico, avvolti dalla magnificenza di un bosco verde lussureggiante, e la visita alla bellissima Sala Cottura, cuore pulsante dell'intero stabilimento che si contraddistingue per i tini di rame in cui avviene la cotta di birra, i grandi dipinti ed i mille dettagli che la rendono un luogo unico, offrono al visitatore la possibilità di vedere i processi produttivi immerso in un'atmosfera assolutamente magica che richiama la storia di Angelo Poretti, il Fondatore.

La visita prosegue all'interno di Villa Magnani, meravigliosa dimora liberty di Angelo Magnani, nipote di Poretti, all'interno del sito, in cui è disponibile uno spazio di degustazione dal design raffinato, per i partecipanti maggiorenni (> 18 anni) è prevista una degustazione di birre della casa.
Il tour si conclude con la visita al Negozio del Birrificio dove è possibile acquistare l'intero assortimento di prodotti dell'Azienda.

 

La visita prevede un percorso a piedi che può risultare impegnativo per persone con difficoltà di deambulazione.

 

Il Birrificio è innanzitutto uno stabilimento di produzione alimentare, quindi durante la visita non è possibile farsi accompagnare dai propri animali.

 

Quota individuale di partecipazione:
Soci Tci   € 10,00               non soci  € 12,00    

(min. 10 – max 25 partecipanti)

Altre informazioni utili: 

Per informazioni e prenotazioni:    (da effettuarsi entro il 11-06-2016)  Pino Zarini Viaggi sas   di Zarini Roberta & C. Via S. Michele n. 2/b – 21100 Varese Tel. 0332/286050 – Fax 0332/286.691  e-mail: roberta@zariniviaggi.it

 

             Il giorno della visita sarà attivo il cellulare 335/7366740

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club