Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Il trovatore, Ciao Frankie

Il trovatore, Ciao Frankie

Il Trovatore è il primo appuntamento della rassegna lirica del Manzoni a cui seguirà il debutto nazionale de "Le nozze di Figaro" il 15 gennaio, infine si concluderà la stagione con un'opera di Donizetti, "Don Pasquale" il 1 aprile.

Il tema centrale dell'opera, la guerra tra due fratelli che non sanno di esserlo per l'amore di una donna, rievoca le guerre fratricide che hanno portato alla liberazione del Cile dallo straniero. L'idea di male espressa in palcoscenico. Battaglie che, per l'amore della patria, hanno diviso popoli fratelli. Uno spirito demoniaco che negli anni e nella storia ritorna sempre. Uno studio registico e scenografico che evidenza l'importanza del trionfo operistico ispirato nell'Opera di Verdi.
Per leggere la presentazione intera dello spettacolo cliccate qui.

Nel Ciao Frankie, Massimo Lopez intrattiene lo spettatore per più di due ore, interpretando i più famosi brani dell'indimenticabile repertorio di Frank Sinatra accompagnato, da un'orchestra di altissimo livello: la "Big Band Jazz Company" diretta dal Maestro Gabriele Comeglio. Massimo Lopez, durante lo show, non solo ripercorre la carriera musicale di "The Voice" ma, tra una canzone e l'altra, intrattiene il pubblico con divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni, quelle stesse che, negli anni, lo hanno portato al grande successo sia tra il pubblico televisivo che quello teatrale.

Sarà possibile anche quest'anno soprendere i vs amici o parenti per le festività nataliazie con l'abbonamento a 4 spettacoli disponibile dal 2 dicembre anche on-line.

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club