Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • I lunedì del Jazz al Castello di Semivicoli

I lunedì del Jazz al Castello di Semivicoli

Il Castello di Semivicoli, fin dall'inizio “casa delle arti” per naturale vocazione e, in particolare, aperto alla musica jazz con eventi di primissimo piano, riapre le sue porte per quello che è diventato ormai uno degli appuntamenti irrinunciabili dell'estate, l'Aperitivo Jazz. E per la quarta edizione abbina la musica alle arti figurative con performance live di pittura estemporanea.
 
Su quello che è un palco naturale nel verde del giardino segreto, in un'atmosfera raccolta, ogni lunedì per 12 appuntamenti a partire dalle ore 20.30 si alterneranno performance vocali e strumentali di musicisti ormai impostisi nel panorama musicale italiano. Artisti che terminata l'esibizione rimarranno tra il pubblico a conversare magari davanti ad un calice di buon vino in un'atmosfera molto aperta e informale.
 
Ad affiancare il nutrito programma artistico, una proposta enogastronomica ancor più innovativa grazie ad un format di particolare cura e originalità. Ogni lunedì sarà scelto un tema intorno al quale declinare un mix di note, sapori, emozioni del gusto in quella che è la cornice open air più suggestiva del Castello, il giardino segreto, tra i filari delle antiche vigne.
 
Si comincia lunedì 9 giugno alle 20.30 con Fingerfood Mix + degustazione di Franciacorta Camossi Extrabrut /Rosè Linea Gianni Masciarelli /Montepulciano Linea Gianni Masciarelli /Trebbiano Linea Gianni Masciarelli.
 
Aperitivo fingerfood, degustazione vini (3 calici) + concerto: € 30,00
Prenotazione obbligatoria e soggetta a disponibilità – RSVP: 0871.890045; info@castellodisemivicoli.it
 
IN GALLERY IL PROGRAMMA COMPLETO