Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • I BOLLITI DI BAROLO

I BOLLITI DI BAROLO

"I BOLLITI DI BAROLO", manifestazione enogastronomica così ironicamente denominata, è alla sua seconda edizione e si terrà a Barolo domenica 25 novembre. A partire dalle ore 11.00 sarà protagonista il Bollito di Franco Sandrone, maestro di carni e salumi in Barolo, custode della preziosa ricetta del grande lesso, uno dei tipici piatti della gastronomia langarola.

Il Bollito potrà essere apprezzato, caldo e fumante, nei classici sette tagli di selezionate carni di vitello piemontese della coscia, integrato dalla gallina nostrana e dai gustosi cotechini, accompagnate da cugnà, salse e bagnet ai differenti sapori. Il menù si completa con antipasto, raviole al plin in brodo, contorni di verdure ed il dessert. I vini che si abbineranno alle portate, sono quelli prodotti in Barolo.

Il prezzo del pranzo, bevande e vini compresi è di €. 25,00. Le prenotazioni si possono effettuare (entro venerdì 23) presso la Macelleria Franco Sandrone a Barolo o ai seguenti numeri telefonici 0173/566430 - 338/7518743 - 339/7318100.