Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Gressoney: Attenti a quei due perchè si fanno in quattro!

Gressoney: Attenti a quei due perchè si fanno in quattro!

Gressoney, località alpina, ai piedi del Monte Rosa, nella valle del Lys, è una delle più preziose delle Alpi occidentali per la posizione, per l’offerta sportiva, le attività invernali, la storia e le tradizioni.
Giovedì 27 luglio alle ore 21.00, il borgo vi aspetta a Wohnpltaz con "Attenti a quei due perchè si fanno in quattro!" con Andrea Di Marco e Rocco Ciarmoli.
Andrea Di Marco: Volto di Zelig e Colorado, inizia la sua carriera artistica con il gruppo comico-musicale dei Cavalli Marci. Partecipa con loro come attore-musicista a programmi come "Ciro il figlio di Target", "Serenate" di Fabio Fazio e "Palcoscenico". Ha collaborato con Striscia la Notizia e la Gialappa's Band.
Il simpaticissimo Rocco Ciarmoli invece, è prima una delle "Tutine di Zelig", ma è venuto alla ribalta in questi ultimi tempi con l'ormai conosciutissimo personaggio del "Gigolò", amato da grandi e piccini! Quando fa le sue 'incursioni' durante lo show e pronuncia la faditica "DONNE DU DU DU DA DA DA", il pubblico esplode in una genuina e spontanea risata! Imperdibili i nuovi personaggi "La Guardia Svizzera" e "La Nonna".

Per maggiori informazioni:
telefono: 3475500950
email: artistico@pmpro.it

Scopri Gressoney!