Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Giussago (da Milano): "Visita Tci: Giussago, la Camargue di Milano. Il Distretto neorurale"

Giussago (da Milano): "Visita Tci: Giussago, la Camargue di Milano. Il Distretto neorurale"

Visita Tci (da Milano): Una zona rurale con un ambiente da "Camargue", una passeggiata, guidata da esperti (aperta in esclusiva per il Tci), in un sistema dove riciclo e conservazione dei nutrienti avvengono con metodi all'avanguardia.

A pochi chilometri da Milano, scopriremo una vasta zona rurale molto particolare ed un ambiente inatteso che le ha fatto guadagnare il nome di "Camargue" della bassa milanese. Una passeggiata sospesi fra terra ed acqua, dove agricoltura ed ambiente convivono in un sistema integrato, in perfetto equilibrio, dove il riciclo e la conservazione dei nutrienti, base irrinunciabile per il nostro futuro, avvengono con metodi scientifici di avanguardia. Guidati da esperti, scopriremo un mondo inimmaginabile, aperto eccezionalmente alle visite in esclusiva per i soci Tci.

Quota individuale di partecipazione e per minimo 20 partecipanti:
Socio TCI € 53,00 - Non Socio € 59,00 .
Leggere l'Allegato per tutti i dettagli.

Altre informazioni utili: 

Informazioni e prenotazioni presso l’Area Consoli TCI in corso Italia, 10: - Tel. 02-8526.820 da lunedì a venerdì solo la mattina dalle 9.30 alle 12.30 - di persona il pomeriggio da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.00
La quota comprende:  viaggio andata e ritorno in pullman privato,  noleggio radiocuffie Vox per l’intera giornata,  pranzo con menù di quattro portate, acqua, vino e caffè ,  assistenza culturale di un agronomo e di guide specializzate,  assistenza del console TCI Maurizio Poggi,  assicurazione infortuni e RC.

Modalità di pagamento e condizioni di partecipazione:
I pagamenti si ricevono entro martedì 28 marzo 2017.
Di persona presso l’Area Consoli della sede TCI in corso Italia, 10 - Milano, da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.00
oppure tramite: c/c postale, n. 5264 intestato a Touring Club Italiano corso Italia, 10 - 20122 Milano,

oppure tramite: Bonifico bancario intestato a Touring Club Italiano presso UBI Banca, cod. Iban:  IT16Z0311101646000000000271.

Per i pagamenti tramite posta o banca occorrerà indicare nella causale: nomi dei partecipanti, destinazione e data della visita e la dicitura "Area Consoli TCI".
La ricevuta dell’avvenuto pagamento andrà trasmessa via fax al numero 02.8526.594 oppure via mail all’indirizzo: volconsoli@libero.it
La prenotazione si intende perfezionata al ricevimento della suddetta documentazione da parte del nostro ufficio.

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club