Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Giornata Bandiere arancioni 2015 a Sant'Agata de'Goti

Giornata Bandiere arancioni 2015 a Sant'Agata de'Goti

Anche quest’anno, Sant'Agata de' Goti si prepara ad accogliere turisti e visitatori in occasione della Giornata Bandiere arancioni del Touring Club Italiano.

Domenica 11 Ottobre sarà una giornata di festa, distribuzione materiale informativo e visite guidate ai principali monumenti e chiese del borgo antico saticulano.

 

Per aderire occorre solo una prenotazione da effettuarsi direttamente presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione del Comune - referente dr. Domenico Ascierto -  indicando fascia oraria preferenziale (mattina ore 10.30 o pomeriggio ore 16.00 - fino ad esaurimento posti) e numero di partecipanti. Le visite guidate avranno una durata di 2 ore circa.

E possibile contattare l’ufficio al numero 0823718249 o via mail all’indirizzo urpsagata@libero.it.

Le visite guidate sono letteralmente aperte a tutti, soci Touring e non soci e sono, come detto, rigorosamente gratuite.

 

Il Comune sarà lieto di offrire ai partecipanti, fino ad esaurimento scorte, un “sacchetto della qualità” con materiale informativo sul territorio.

 

E' possibile effettuare la prenotazione fino alle ore 12.00 del giorno 9 ottobre 2015.

Altre informazioni utili: 

La partecipazione alle iniziative è aperta a tutti ed è, salvo dove diversamente indicato, gratuita.
Necessaria la prenotazione.

Per contatti dr.Domenico Ascierto_Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione_

 

Giorni e orari in cui è possibile contattare i numeri di telefono sopra indicati per effettuare le prenotazioni: da Lunedì al Venerdì, dalle 9.30 alle 12.00 fino al giorno 9 ottobre 2015.
E' preferibile inviare una mail a urpsagata@libero.it specificando nome, cognome, numero di partecipanti ed un numero di telefono cellulare, nonchè orario di visita preferito (mattina/pomeriggio) ed attendere risposta di conferma avvenuta prenotazione.
N.B.La scelta preferenziale della fascia oraria è possibile fino al raggiungimento del numero max di partecipanti per gruppo.