Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Giornata Bandiere arancioni 2015 a Ripatransone

Giornata Bandiere arancioni 2015 a Ripatransone

L'Associazione Corale Madonna di San Giovanni di Ripatransone si prepara ad animare il giorno dedicato alle Bandiere Arancioni. L'evento principale e' dedicato alla 33a edizione della Rassegna Corale Internazionale “Belvedere del Piceno” in programma a Ripatransone.

Domenica 11 Ottobre, a partire dalle ore 16:00, nella Chiesa di San Filippo i Cori si esibiranno singolarmente proponendo una selezione del proprio repertorio. 

L’ampia varietà di stili e brani selezionati per l’evento e la notorietà dei quattro Cori partecipanti, promettono di non tradire le attese di intenditori ed amanti della musica che vorranno partecipare ai vari appuntamenti in programma.

Come sempre la Corale “Madonna di San Giovanni” cura l’organizzazione di questo importante incontro musicale e ringrazia, per il prezioso contributo, la Regione Marche, il Comune di Ripatransone, la Banca di Ripatransone – Credito Cooperativo, la Fondazione.

Carifermo, la Provincia di Ascoli Piceno ed i numerosi enti ed imprenditori locali da sempre vicini alle iniziative promosse in Città dalla Corale Ripana.

 

Visite guidate al centro storico ore 10.00 e ore 16.00: passeggiata nel centro storico, Teatro Mercantini, Vicolo più stretto d'Italia e visita al Duomo-Basilica.

 

Il comune di Ripatransone sara' lieto di offrire ai partecipanti, fino ad esaurimento scorte, un "sacchetto qualità" con materiale informativo sulla località.

 

Per le attivita' per cui e' richiesta (visite guidate), è possibile effettuare la prenotazione entro le ore 18.00 del 10 ottobre.

Per ogni Informazione contattare l'Ufficio Turistico: 073599329

E-mail: ilene.acquaroli@alice.it

Altre informazioni utili: 

La partecipazione alle iniziative è aperta  a tutti ed è, salvo dove diversamente indicato, gratuita.