Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Giornata Bandiere arancioni 2014 ad Apricale

Giornata Bandiere arancioni 2014 ad Apricale

Il percorso partirà dal Piazzale della Chiesa - fortezza Madonna degli Angeli, con la visita degli antichi cicli di affreschi presenti nella stessa, proseguirà lungo l'antico percorso medievale di accesso al borgo fortificato, incontrando la Casa del Boia, attraversando la Piazza del Teatro, con la  visita dell'Oratorio di San Bartolomeo e della Chiesa Parrocchiale, terminando nel Castello già dei Conti di Ventimiglia, poi dei Marchesi Doria di Dolceacqua, all'interno del quale è presente un Museo rappresentativo della storia e delle tradizioni del paese.

Mttino, unica visita alle ore 10.00.

Il Comune sarà lieto di offrire ai partecipanti, fino ad esaurimento scorte, un “sacchetto della qualità” con materiale informativo sul territorio.

Per le attività per cui è richiesta, è possibile effettuare la prenotazione fino alle ore 18.00 del 10 ottobre ai riferimenti indicati sotto.

 

Altre informazioni utili: 

Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00. 

La partecipazione alle iniziative è aperta a tutti ed è, salvo dove diversamente indicato, gratuita. 

Per eventuali agevolazioni ai partecipanti alla giornata telefonare direttamente alle varie strutture per accertare la disponibilità dei posti, le relative tariffe e gli eventuali sconti.