Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Gardaland magic winter

Gardaland magic winter

A partire dai weekend dell’8 e del 15 dicembre e poi ininterrottamente dal 22 dicembre al 6 gennaio (escluso il 25 dicembre e il 1° gennaio) Magic Winter torna ad animare Gardaland per far vivere ai visitatori tutto il fascino dell’inverno all’insegna del divertimento con la grande novità 2012 “L’Era Glaciale L’esperienza 4D”.

Tra le attrazioni, spicca un albero di Natale alto 30 metri, decorato con grandi sfere colorate e fantastiche luci. Davanti al Castello di Mago Merlino si trovano inoltre alcuni “Alberi dei Desideri” sui quali i bambini possono appendere letterine e messaggi per Babbo Natale: tutti i giorni, dalle 10 alle 11, Babbo Natale in persona distribuisce cartoncini natalizi ad hoc.

Non mancano spettacoli a tema con Prezzemolo e i suoi amici. C'è anche un nuovo sito web – www.gardalandmagicwinter.it - ottimizzato anche per smartphone e tablet - per coinvolgere gli utenti nella realizzazione di un record: l’albero di Natale più alto del Web. Gli internauti hanno l’opportunità di appendere, attraverso Facebook e Twitter, post e messaggi di auguri natalizi: più post verranno inseriti e più aumenterà l’altezza dell’albero.

A Gardaland SEA LIFE Aquarium l'attrazione è invece un albero di Natale marino che gli ospiti possono addobbare scaricando e stampando dal sito web una decorazione marina. Nelle giornate dell’8, 15 e 22 dicembre Gardaland SEA LIFE Aquarium riceve anche la visita di uno speciale Babbo Natale subacqueo che si immerge nella suggestiva vasca oceanica due volte al giorno.