Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Gaggiano (da Milano): "Escursione Tci: Gaggiano: Trekking periurbano"

Gaggiano (da Milano): "Escursione Tci: Gaggiano: Trekking periurbano"

(Escursione Tci):  Gaggiano: Trekking periurbano
A sud-ovest di Milano, la bassa campagna si apre agli occhi del viandante con grandi vedute paesaggiistiche.  Dal paese di Gaggiano, scenograficamente disteso lungo il Naviglio Grande, la camminata invernale seguirà un percorso campestre tra le acque sempre presenti, alla scoperta di un patrimonio storico-ambientale nascosto.  Luoghi dove i borghi, le chiese e le cascine rimandano a un passato di fasti ducali e di fatiche contadine, che l'attività agricola della contemporaneità cerca di rinnovare sulle radici di una pianta ancora vitale. In collaborazione con il CAI di Milano e il console regionale Pino Spagnulo.
Quota individuale di partecipazione e per minimo 20 partecipanti:

Socio TCI € 20,00 - Non Socio € 23,00 .
Lunghezza: circa 14 km  Difficoltà: T (percorso di pianura su asfalto e sterrato).
Equipaggiamento: abbigliamento e calzature adeguati alla stagione invernale.
Leggere l'Allegato per tutti i dettagli.

Altre informazioni utili: 

Informazioni e prenotazioni presso l’Area Consoli TCI in corso Italia, 10: - Tel. 02-8526.820 da lunedì a venerdì solo la mattina dalle 9.30 alle 12.30 - di persona il pomeriggio da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.00
La quota comprende:  accompagnamento storiconaturalistico, visita della casa naturalistica a Vigano, pranzo a buffet alla Cascina Guzzafame con antipasto di salumi e formaggi e piatto caldo (acqua, vino e caffè inclusi), assistenza del console Maurizio Poggi, assicurazione RC e infortuni .

Modalità di pagamento e condizioni di partecipazione:
I pagamenti si ricevono entro venerdì 27 gennaio 2017.
Di persona presso l’Area Consoli della sede TCI in corso Italia, 10 - Milano, da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.00
oppure tramite: c/c postale, n. 5264 intestato a Touring Club Italiano corso Italia, 10 - 20122 Milano,
oppure tramite: Bonifico bancario intestato a Touring Club Italiano presso Banca Popolare di Bergamo, cod. Iban: IT46 R05 4280 1601 0000 0000 0271.

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club