Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Fontanellato: Roccamelot - La Spada nella Roccia, seconda edizione

Fontanellato: Roccamelot - La Spada nella Roccia, seconda edizione

FONTANELLATO, PR –  Domenica 30 settembre alle 15.30 tornano gli affascinanti cavalieri di “RocCamelot – La Spada nella Roccia” amatissimi dai loro vassalli che tra giochi e indovinelli dovranno difendere la Roccaforte o andare alla ricerca dell’ambito Graal. Incontrerete Re Artù nobile d’animo? Vi lascerete incantare da Fata Morgana? O resterete conquistati dal sorriso dolce della bella Regina Ginevra? Nella seconda edizione, conoscerete la Dama del Lago colei che consegna a Re Artù la spada Excalibur.
Al termine ci sarà una piccola merenda per tutti i bambini. C’è davvero un magico reame a Fontanellato, a 19 chilometri da Parma, all’interno del Castello ancora circondato dall’acqua del fossato, noto come la Rocca Sanvitale: qui ritornano da settembre 2012 le nuovissime “Domeniche Magiche – MAGIrocCA”, il format all’insegna dell’avventura e della fantasia dedicato ai bambini da 5 a 10 anni. La prenotazione è sempre obbligatoria.
Iat Rocca Sanvitale, tel. 0521.829055;  iat@fontanellato.org

L'evento è organizzato da A.t.i. SocioCulturale coop. soc.onlus, Coop. Parmigianino, CoopCulture (ex PierreCiCodess), Ge.S.In.

Ufficio Stampa
Dott.ssa Francesca Maffini
L’Ufficio Stampa non si assume responsabilità per eventuali variazioni di programma né per sponsor, partner ed enti non citati nel presente Comunicato Stampa. Tutto ciò che è stato redatto è stato confermato, autorizzato e fornito da A.T.I. SocioCulturale coop. soc. onlus e Cooperativa Parmigianino di Fontanellato, CoopCulture (ex PierreCiCodess), Ge.S.In. gestori del Castello.