Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Filodrammatica: EL SIGNUR EN DE L'ORT - Ledro

Filodrammatica: EL SIGNUR EN DE L'ORT - Ledro

I Rataplam del Cafer presentano la commedia di Franco Zaffanella regia di Gigi Bonomelli presso l'Auditorium di Tiarno di Sopra, nell'ambito della Stagione Filodrammatica organizzata grazie alla collaborazione delle Associazioni culturali locali Futura e Fomefilò - la filodrammatica Ledrense.

 

I RATAPLAM DEL CÀFER

‘Èl Signùr en de l’òrt’

Commedia di Franco Zaffanella

Regia di Gigi Bonomelli

***** 

L’ordinarietà delle pazzie familiari dovute all’eredità: è un classico cui neppure la Compagnia dei Rataplam vuole sottrarsi. Il naturale passaggio delle proprietà a seguito della dipartita di un familiare è spesso sovrastato dalla ineluttabile aspirazione alla proprietà di alcuni dei familiari, o semplicemente ad una diversa ripartizione dei beni da quelli prefigurati. Troppo scontata e anche troppissimo presente nella condizione comune. Tal che, se si riesce a sorriderne, significa che la capacità di autocritica è pari alla volontà di distaccarsene. E’ quello che succede in questa commedia che giunge ad un epilogo dopo una serie di equivoci e incontri divertenti.

Altre informazioni utili: 

I biglietti per gli spettacoli di filodrammatica potranno essere acquistati presso l'Auditorium la sera dello spettacolo.

 

Intero € 7,00

Ridotto (per tesserati Associazione culturale Futura) € 5,00