Scopri il mondo Touring

Eron - Blending

Con il titolo “BLENDING”, la Repubblica di San Marino ospiterà negli spazi di Palazzo SUMS la mostra personale dell’artista italiano Eron. Eletto miglior street artist italiano dalla rivista specializzata AL Magazine alla fine degli anni novanta, ha continuato nel corso del tempo a sperimentare ed affinare la tecnica della spray painting fino ad ottenere un risultato pittorico unico e riconoscibile.
Eron realizza i suoi lavori sia sui muri urbani sia su tela considerando sempre il contesto nel quale interviene. Le opere murali che Eron crea in strada toccano spesso temi sociali mentre quando dipinge in studio, la sua ricerca figurativa va oltre la semplice rappresentazione di un soggetto. All’interno dello stesso dipinto, disegno e realtà si fondono dando origine ad una materializzazione del pensiero in una visione onirica trasmettendoci degli inediti dèjà vu che ci ri-sintonizzano su alcune sensazioni già vissute.
Conosciuto a livello internazionale per la sua ricerca figurativa nel mondo della street art e della pittura contemporanea, Eron è stato invitato ad esporre in numerose mostre personali e collettive.

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club