Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Enotturna a Soave

Enotturna a Soave

Venerdì 4 Settembre 2015 si terrà l’ottava Enonotturna tra le mura di Soave, organizzata da G.S.D. Valdalpone De Megni e dalla Pro Loco con la collaborazione del gruppo Alpini di Soave. L’iniziativa podistica, finalizzata alla conoscenza e alla valorizzazione delle città murate venete, si svolgerà in due modalità differenti: una marcia non competitiva, dalle ore 18.30, su un circuito ondulato di 3 km ripetibile a piacimento e una gara competitiva, con partenza alle ore 20.30, su un percorso di 3 km da ripetere 3 volte.                      
Le iscrizioni alla prima modalità di svolgimento, verranno chiuse, il giorno dell’iniziativa, alle ore 13.00 per i gruppi e mezz’ora prima della partenza per i singoli. La quota di partecipazione alla marcia sarà di 3 euro con inclusi una bottiglia di vino Soave DOC e tre succhi di frutta Hawaiki; ai non tesserati FIASP verrà richiesto un supplemento di 0,50 euro.
Alla gara potranno partecipare tutti i tesserati C.S.I. in regola con il tesseramento;  i non tesserati, invece, dovranno compilare, prima dell’iscrizione, un modulo assicurativo giornaliero e versare 2,00 euro. La gara avrà inizio alle 20.30 e terminerà alle 21.30 con le premiazioni dei primi 10 assoluti maschili, delle prime 10 assolute femminili e dei primi 3 di ogni categoria maschile e femminile. La quota di partecipazione sarà di 10,00 euro e le iscrizioni chiuderanno Mercoledì 2 Settembre.
In seguito, all’arrivo, ci sarà un Pasta Party per tutti i partecipanti e la manifestazione terminerà alle ore 22.