Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Dugenta (BN): Torre Gaia - Festa degli Auguri 2016

Dugenta (BN): Torre Gaia - Festa degli Auguri 2016

I consoli, i vice consoli, i volontari, i soci e gli amici del Touring Club Italiano della Campania si ritrovano per festeggiare il Natale e l’inizio del Nuovo Anno.
Quest’anno, nell’ottica della valorizzazione delle zone interne della Regione, la Festa degli Auguri si terrà presso la tenuta Torre Gaia di Dugenta (BN).

La manifestazione rappresenta l’ormai tradizionale occasione di incontro tra i soci, i volontari e i consoli del Touring Club Italiano per un amichevole scambio di auguri per festeggiare, in uno spirito di grande cordialità e di amicizia, il Natale e l’inizio del Nuovo Anno. Al termine del pranzo visita guidata in Bottaia.

Altre informazioni utili: 

informazioni e prenotazioni: 
Punto Touring di Napoli 
Via Cimarosa 38, 80127 – Napoli 
Lun – Ven: 9/13 e 15/19 
Sab: 9.30 / 13 
081.19137807 
prenotazionitcina@gmail.com 
Le prenotazioni sono aperte e scadono automaticamente sette giorni dopo la loro effettuazione, anche telefonica, se non confermate dal versamento della quota.
Partecipanti min / max: 50 / 70 
Quote: 
.€ 40,00 per i soci 
.€ 44,00 per i non soci 
La quota comprende: il pranzo come descritto in precedenza, l’assistenza del console, l’assicurazione per la responsabilità civile. 
La quota non comprende: le mance, le spese di carattere personale e tutto quanto non specificato. 
Il Corpo Consolare si riserva il diritto di accettare o meno la prenotazione. Le quote non sono rimborsabili in caso di disdetta (vedi regolamento).
Manifestazione organizzata per i soci e gli amici del TCI e soggetta al regolamento della Commissione regionale consoli della Campania.
Sono ammessi in via eccezionale i non soci perché possano constatare la qualità e l'interesse delle nostre manifestazioni, e quindi associarsi.

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club