Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Domenica senz'auto

Domenica senz'auto

In occasione del blocco del traffico in città, domenica 20 novembre, il Touring Club Italiano, in collaborazione con il Comune di Milano, propone un programma di attività gratuite per la cittadinanza, per "far vivere" e valorizzare alcuni dei luoghi Aperti per Voi in una giornata particolare. L'accoglienza per le visite libere sarà arricchita da un suggestivo accompagnamento musicale, nella chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore e alla Collezione Grassi (presso la Galleria d'Arte Moderna) di strumenti ad arco, e del pianoforte a Casa Boschi Di Stefano, nel corso dell'intero orario d'apertura. Saranno inoltre aperti i resti del Mausoleo Imperiale di San Vittore al Corpo e in via straordinaria la Cripta di San Giovanni in Conca.

Saranno inoltre presenti 4 punti d'accoglienza Touring - i nostri gazebo verde - allestiti (e presieduti da Volontari e Soci) nelle vicinanze dei luoghi (in c.so Magenta, in via Palestro, in c.so Buenos Aires ang. v.le Tunisia e in p.zza Missori), per distibuire materiale illustrativo dei luoghi e indirizzare Soci e non alla visita dei luoghi e alla scoperta del Touring.

In basso a destra è possibile scaricare il volantino dell'iniziativa con tutte le informazioni e le iniziative nei singoli luoghi.