Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Degustazione di Rossese di Dolceacqua a Genova

Degustazione di Rossese di Dolceacqua a Genova

Il 16 novembre dalle ore 19 alle ore 22 presso l'Hotel Sheraton - Genova Aereoporto per una raccolta fondi a favore dell'Associazione Gaslini Band Band. Partecipate numerosi!

Il 6 ottobre 2011 è stata inaugurata la TANA DEGLI ORSI, luogo d’accoglienza per i familiari dei ricoverati presso l’Istituto Giannina Gaslini, sito in via Redipuglia 125r, molto vicino all’ingresso superiore.
La Gaslini band band, notando in varie occasioni la “voglia di farcela” dei suoi eroi e dei loro familiari, ha pensato che avrebbero gradito questa nuova attenzione. C’è ora un nuovo rapporto con i molti volontari ed è ancor più evidente la disponibilità di numerosissimi amici, pronti a coinvolgersi con varie idee e preziose iniziative.

Eccone una! Il coinvolgimento del Comune di Dolceacqua, dello Sheraton Hotel, dell’Associazione Italiana Sommeliers e del Caseificio Autrà ha dato vita ad un’occasione di festa presso lo

Sheraton Hotel Aeroporto di Genova
mercoledì 16 novembre 2011 dalle ore 19 alle ore 22

IL ROSSESE DI DOLCEACQUA DOC di LIGURIA

Alle ore 19 inizierà la degustazione del ROSSESE prodotto da numerose cantine ed aziende vinicole di Dolceacqua, il cui sindaco, accompagnato dai produttori ed aiutato dai sommeliers, sottolineerà le caratteristiche peculiari e sarà divertente valutare gli aromi ed i profumi, i colori ed i riflessi, le consistenze ed i retrogusti più graditi ai partecipanti.
Un’occasione per festeggiare insieme la TANA DEGLI ORSI e per pensare insieme adeguate strategie atte a rafforzarne le potenzialità.
La Gaslini band band è sinceramente grata per quest’opportunità e spera che l’esempio di Dolceacqua possa essere di stimolo a tante altre realtà che potrebbero essere preziose non solo per la TANADEGLI ORSI, ma anche per la creazione di nuove sinergie, accomunate dal desiderio di capire insieme cosa può essere messo a disposizione di chi rischia di abituarsi a far finta di non esserci.