Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Cosenza - La cena del rientro

Cosenza - La cena del rientro

Cosenza - La cena del rientroL'estate sta finendo e il ritorno alle consuete abitudini è reso meno traumatico dalle attività di svago necessarie non solo per chi lavora, ma ancor di più per i pensionati! .
Settembre è il mese della ripartenza, per poter parlare delle future attività del Club di Territorio abbiamo bisogno di un posto gradevole e vicino con qualcosa di buono da mettere sotto i denti.
Il ristorante Verdearancio è in c.da Santa Rosa a Rende (traversa del Setaccio seguire i cartelli) - ( tel. 0984467693), è aperto da qualche anno in totale conduzione familiare. Ai fornelli mamma Maria, in sala le figlie, nell'orto il capofamiglia Giovanni.
Il menù, pensato per noi, parte dai salumi realmente di casa, le patate 'mbacchiuse, l'insalata di sgombro, rape sott'olio, frittate di zucchine e cipolle, polpette e arancini, alici in cotoletta; fusilli alla Verdearancio, pasta di casa al baccalà; medaglione di tonno fresco, agnello al forno; dolci di Maria, frutta locale e di stagione. Il tutto innaffiato da un onesto Magliocco.
Ci si trova alle  20,15.       Posti disponibili 45.    Il prezzo, veramente promozionale, è di €. 20,00 per soci ed aspiranti che potranno approfittare per associarsi.
Prenotazioni: Raffaele  Riga 337875782