Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Cosenza - Evento Cti di Drum Circle Spirit all'Artisti Academy

Cosenza - Evento Cti di Drum Circle Spirit all'Artisti Academy

Cosenza - Evento Cti di Drum Circle Spirit all'Artisti  Academy di Cosenza
Un Drum Cirle Spirit è uno stimolante evento ritmico in cui un gruppo di persone, guidate dal Maestro facilitatore Leon Pantarel, si ritrova a suonare tamburi ed ogni tipo di percussione, attivando la propria  Energia Vitale in un contesto di relax, divertimento e socializzazione. Con il Drum Circle raggiungi facilmente uno stato di forte concentrazione.
 
Dissolvi lo stress, stimoli l'ascolto profondo fino a riscoprire la tua stessa voce. Intervieni su ansia e depressione e contemporaneamente ottieni un netto miglioramento della consapevolezza corporea e dell'atteggiamento posturale.
Migliori la tua capacità di linguaggio, comunicando anche senza parole, incrementi le tue capacità motorie e un aumento della tua energia vitale.
Tutto ciò lo fai divertendoti in gruppo, col massimo della condivisione senza nessuna competizione, non occorre essere un musicista, il potere trascinante del Drum Circle Spirit, se c'è un tamburo che parla, non basta ascoltare, puoi rispondere con le mani, il corpo o la voce.
Potrai scoprire tutto questo venerdì 13 gennaio 2017, alle ore 19.00 presso gli studi di Artisti academy Sound on Sound all' Open Day Drum Circle Spirit guidato dal Maestro Leon Pantarel che nell'occasione presenterà il corso annuale di Drum Circle Spirit.
Sarà la festa della libera espressione e dell'ascolto reciproco.
Ogni partecipante potrà e dovrà presentarsi munito da uno strumento a percussione tradizionale, o anche solo munito di uno strumento sottratto all'uso quotidiano, purchè metallico, pentole, padelle, cucchiai, coperchi, bidoni...sono ben accetti purchè puliti, non appuntiti e non arrugginiti.
Il Maestro Leon ti guiderà, qualsiasi età tu abbia ( dagli 8 anni in sù) nel meraviglioso percorso della Scoperta del Potere del Ritmo che hai già in te.
 
Per raggiungere la sede di Artist Academy:  arrivati alla rotonda della zona ind.le di Rende( concessionarie Ford. Renault, Kia ecc.) a Sx per 2 Km. giunti alla Opel, di fronte c'è l'azienda Fadel, parcheggiate nel cortile.