Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Cortina d'Ampezzo: "Faboulous Race"

Cortina d'Ampezzo: "Faboulous Race"

Tutto pronto per la Cortina Fabulous Race, una vetrina unica su auto per veri appassionati, tra modelli d’epoca e specialissime introvabili.
 
Dal prossimo venerdì 26 agosto a domenica 28 il gioco si intreccerà alla scoperta delle bellezze del paesaggio ampezzano. Nella prima edizione il tema conduttore del rally turistico è stato “sulle tracce della Pantera Rosa”, partendo infatti proprio dall’Hotel Cristallo che nel 1963 ospitò le star del grande schermo Blake Edwards, Peter Sellers e David Niven.
 
 
Anche per questa edizione banditi i cronometri: quello di fine agosto sarà un weekend "a sorpresa" seguendo il tema "Star del cinema e galassie lontane". Uno solo l’indizio: il via si prenderà dalle 11 di venerdì 26 agosto sempre dall’hotel Cristallo Spa&Golf, quartier generale della manifestazione e Club House del Cortina Car Club, organizzatore della Fabulous.
 
Già noti, invece, i primi gioielli che si sfideranno sulle strade dolomitiche: dalla rara Austin-Healey Sprite 1960 alla sfavillante Ferrari 488 GTB presentata nel 2015.