Attenzione

La risorsa che stai cercando non è ancora disponibile.
Ti ricordiamo che il sito è in versione beta ed è in continuo aggiornamento.
Torna a trovarci spesso per scoprire tutte le novità.
Se invece cercavi un contenuto specifico vai su www.touringclub.it per avere la versione completa del nostro sito.

Correndo tra i vigneti

L’ A.S.D. ATLETICA ADELFIA organizza la 7ª Edizione di “Correndo tra i vigneti”, gara Podistica a carattere Regionale, approvata dal Comitato Regionale Puglia FIDAL e riservata solo ed esclusivamente ai tesserati FIDAL, categorie Amatori e Master, Maschile e Femminile. 

 

La Gara si terrà DOMENICA 22 LUGLIO 2012, con Partenza alle ore 18:30 da Piazza Roma in Adelfia (BA) e si svolgerà su un percorso urbano ed extra-urbano di km. 9,200.  Ma già da sabato 21, a partire dalle 19.00, comincerà la esta con la Notte Bianca dei bambini, con cabaret, giocolieri, clown, mangiafuoco, giochi d'acqua e tanti artisti di strada; domenica dopo la gara, a partire dalle 21.00, vi saranno un concerto di musica Jazz e stand gastronomici.

 

“Correndo tra i Vigneti” significa far scoprire ai tanti appassionati del podismo, il Comune di Adelfia, unico nel suo genere, con le sue storie, le sue tradizioni, i suoi centri storici, i suoi dialetti. L’Unione tra la Corsa e l’Uva, rievoca la stessa che ha portato gli ex comuni di Canneto e Montrone a formare l’attuale Adelfia.